FAQ

ORDINI

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Puoi essere sicura/o che il tuo ordine sia stato concluso correttamente quando visualizzi la “Pagina di ringraziamento per l’ordine effettuato” contenente il numero d’ordine progressivo e il tuo carrello è vuoto.
Riceverai inoltre la nostra mail di conferma e riepilogo d’ordine.
Inoltre, potrai tracciare in ogni momento il tuo ordine nella pagina di tracking online, clicca qui.

Che tipo di personalizzazione si può fare sugli articoli?

Per gli articoli fatti a mano esiste un configuratore online che permette di personalizzare alcuni elementi del prodotto stesso.
Esempio: tipo di stoffa, colore di alcuni particolari, inserimento del nome, ecc…

I tessuti utilizzati per i prodotti fatti a mano sono certificati?

Tutte le materie prime utilizzate per realizzare ogni singolo articolo creato a mano sono certificati e lavati prima di ogni lavorazione. Utilizziamo tessuti naturali e certificati OEKO-TEX.

Quali sono i tempi di realizzazione dei prodotti creati a mano?

Per gli articoli creati e realizzati interamente a mano solitamente occorrono circa 10 giorni dalla ricezione dell’ordine online e dal pagamento.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Spedite in tutto il Mondo?

Si, spediamo i nostri articoli in tutto il Mondo tramite il corriere Bartolini.

Quali sono i costi della spedizione?

Le spese di spedizione sono pari a:

  • Tariffa unica € 7,00
  • Spedizioni internazionali € 13,00

Per ordini superiori ad € 99,00 le spese di spedizione saranno gratuite.
Per i residenti nella provincia di Lecce (Lecce incluso) è prevista anche la possibilità di ordinare, pagare i prodotti e ritirare in sede quanto acquistato online.

Con quale corriere avvengono le spedizioni?

Le consegne avverranno entro 48/72 ore dalla spedizione tramite il corriere BARTOLINI.

PAGAMENTI

Quali pagamenti accettate?

Il Cliente può scegliere tra le seguenti tipologie di pagamento:

  • Pagamento con Carta di Credito/Stripe;
  • Pagamento con Bonifico bancario;
  • Pagamento con Wallet (Apple Pay e Google Pay).

Per maggiori informazioni visita la pagina Metodi di pagamento, clicca qui.

Ti consigliamo anche di visitare la pagina Condizioni di vendita.

Se non hai trovato ciò che stavi cercando mandaci una email dal modulo contatti, clicca qui.