Il Cliente può scegliere tra le seguenti tipologie di pagamento:
- Pagamento con Carta di Credito/Stripe;
- Pagamento con Bonifico bancario;
- Pagamento con Wallet (Apple Pay e Google Pay).
– PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO/STRIPE
Selezionando il tipo di pagamento Stripe, sarai reindirizzato ad una pagina del sito di Stripe dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e un indirizzo email di riferimento ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno visibili dal Venditore ma saranno gestiti direttamente da Stripe.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte del Venditore, l’importo sarà rimborsato direttamente sulla tua carta di credito o su un c/c da voi comunicato.
Sono accettate le seguenti carte: Visa, MasterCard, Maestro, PostePay, American Express (carte di credito riconosciute da Stripe).
Garantiamo che l’acquisto venga effettuato in totale sicurezza con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit.
– PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Sul nostro sito è possibile fare acquisti effettuando un bonifico bancario. Il bonifico va necessariamente effettuato prima della spedizione: non appena riceveremo il saldo dell’ordine, procederemo al suo confezionamento ed a consegnarlo al corriere per la spedizione al domicilio indicato nell’ordine.
DATI PER EFFETTUARE IL BONIFICO
Beneficiario: PUCE WALTER
Iban: IT 30 K 03069 33140 100000001498
Codice BIC SWIFT: BCITITMM
Banca: INTESA SAN PAOLO, Via Aldo Moro, 49 – Gessate (MI)
Nella causale del bonifico dovrà indicare: ID ordine, Nome e Cognome così come nella e-mail di conferma ricevuta.
Esempio: ID 1000 – MARIO ROSSI
L’ordine non verrà evaso finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
Si fa presente ancora una volta, che il confezionamento e la consegna dell’ordine al corriere per la spedizione al domicilio indicato nell’ordine avverrà solo ed esclusivamente ad accredito avvenuto.
Le transazioni on-line sul nostro sito sono sicure, in quanto vengono effettuate con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit, per garantire la massima protezione.
– PAGAMENTO CON WALLET (APPLE PAY E GOOGLE PAY)
Utilizza i wallet (Apple Pay e Google Pay) per la procedura di pagamento. Su tali sistemi rapidi sono memorizzate le tue carte di credito e di debito. Con i wallet, eviti di dover inserire manualmente i dati delle carte e le informazioni di addebito e puoi pagare in modo pratico e veloce.